mercoledì 4 maggio 2016

New collection bikini Divissima

L'estate è alle porte e non c'è donna che conosca che non acquisti almeno un bikini nuovo con cui fare un ingresso triofale in spiaggia. Ovviamente questo vale anche per me anche perchè negli ultimi mesi ho perso diversi chiletti, per festeggiare l'evento di costumi da bagno ne acquisterò più di uno e lo farò online sul sito di Divissima da cui mi sono già servita e nel cui shop trovo sempre tante bellissime novità.


Anche quest'anno ci sono delle nuove linee, vi consiglio di dare una spulciata al sito davvero accurata, troverete bellissimi bikini ed accessori mare. Alcune foto per invogliarvi a correre su Divisssima.



Vi ho convinte? Non aspettate invano, il costume perfetto per voi vi aspetta su Divissima!

15 commenti:

  1. Cerco c'è solo l'imbarazzo della scelta, sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  2. wow sono uno più bello dell'altro, in effetti bisogna iniziare a pensare ai costumi :D

    RispondiElimina
  3. mi hai convinta, sono belli sia i modelli che le fantasie e ormai l'estate è alle porte quindi bisogna pensare ai costumi!

    RispondiElimina
  4. Divissima a sempre collezioni estive da mozzare il fiato! Strepitosi anche questi di quest anno!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo adoro i costumi divissima e questa collezione e' davvero stupenda

    RispondiElimina
  6. Per me un costume nuovo e trendy è indispensabile alla prima passerella marina hehehehe con questi modelli mozzafiato non passerei di certo inosservata, sono strabelli!

    RispondiElimina
  7. amo i costumi divissima...sono favolosi e super sexy...quest'anno ne devo prendere assolutamente uno...belli anche i pantajazz

    RispondiElimina
  8. amo i costumi divissima...sono favolosi e super sexy...quest'anno ne devo prendere assolutamente uno...belli anche i pantajazz

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi costumi,devi proprio fare un regalo a mia nipote,penso che ne acquisterò uno grazie per le info.

    RispondiElimina
  10. Meravigliosi questi costumi!! I colori sono stupendi, davvero molto estivi! Vado a vedere sul sito tutti i modelli!!😄

    RispondiElimina
  11. Il primo bikini a fascia, con la fantasia floreale è davvero molto bello, corrisponde al mio stile.

    RispondiElimina
  12. adoro i bikini che si fanno notare *^*
    mi piace un po meno quello a fascia ma perchè io non riesco a portarlo XD

    RispondiElimina
  13. Per indossare questi costumi ci vuole un fisico bestiale... però hanno fantasie davvero belle

    RispondiElimina
  14. veramente molto belle le fantasie di questi costumi, mi piacciono molto anche i pantajazz

    RispondiElimina
  15. Tutti bellissimi questi costumi. C'è davvero l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina