domenica 6 novembre 2016

Un valido aiuto per mantenersi in forma

Anche se ho giĆ  perso la maggior parte dei chili che mi ero prefissa di eliminare e al momento sto facendo una dieta di mantenimento ho pensato di avvalermi dell'aiuto di un integratore alimentare che mi renda piĆ¹ facile non riprendere i chili persi e perchĆØ no a bruciarne altri 2 se ci riesco ma senza farla diventare un ossessione. Ho optato per questo integratore a base di Garcinia Cambogia perchĆØ avevo giĆ  sentito parlare della sua efficacia, questo in particolre perchĆØ mi fido della sua qualitĆ  certificata in Francia ed anche perchĆØ ĆØ senza glutine ed adatto anche ad una dieta vegana.

La Garcinia Cambogia ĆØ un vegetale noto per essere un valido aiuto nella perdita di peso corporeo. Elimina il grasso, riduce l'appetito, sgonfia e drena. E' in grado di tenere sotto controllo la produzione di grasso bloccando un enzima che ha la funzione di trasformare i glucidi ingrasso.



Ne bastano 2 capsule al giorno. Uso questo prodotto da una settimana  ma sono giĆ  in grado di affermare che il mio senso di fame ĆØ leggermente diminuito mentre la bilancia mostra chiaramente un ulteriore chilo in meno. 
Potete acquistare il prodotto su Amazon cliccando qui





7 commenti:

  1. mmmh sembra un prodotto ottimo! Devo provarlo anche io!Si puĆ² acquistare solo su amazon?

    RispondiElimina
  2. Non so che pensare di questi prodotti certo se tu lo usi mi fido ma anche una sana alimentazione e tanto sport fanno il loro dovere...cellulite? un dramma per molte donne di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato ch molti demonizzano gli integratori e poi magari fanno man bassa di medicinali senza pensarci. Un integratore alimentare ĆØ un prodotto naturale, ovviamente non sono caramelle e non bisogna superare le dosi indicate. E' chiaro anche che se mangiamo una teglia di lasagne al giorno non servono a niente.

      Elimina
  3. Non conoscevo questo integratore, mi hai proprio incuriosita, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre fame guarda, controllarmi ĆØ dura.Questo integratore mi sembra davvero interessante grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  5. Mi farebbe comodo un integratore simile... ho sempre fame in questo periodo

    RispondiElimina
  6. Non ho mai preso gli integratori, forse con questo potrei iniziare

    RispondiElimina