venerdì 4 novembre 2016

Cambio di stagione senza traumi con i sacchetti sottovuoto Kiartten


Di anno in anno la roba si accumula sempre di più negli armadi, questa volta fare il cambio di stagione mi sembrava un'impresa più ardua del solito, non sapevo davvero dove conservare i capi estivi. Ogni stagione faccio nuovi acquisti ma non mi va di disfarmi di capi ancora in buone condizioni ai quali spesso sono anche affezionata, ho deciso così di provare i sacchetti sottovuoto Kiartten. Li ho acquistati su Amazon, li trovate cliccando qui.


Sono arrivati in tempi brevissimi grazie anche al servizio Prime. La confezione conteneva 10 sacchetti di diverse misure fra cui 3 mis 40x32, 2 40x28, 2 32x24, 3 28x20 (misure in pollici). I sacchetti sono in nylon, decorati con un disegno floreale.

 
L'utilizzo è molto semplice, basta infilare gli indumenti attraverso l'apertura laterale a bustina e chiuderla con la linguetta in plastica che funziona tipo cerniera poi bisogna svitare il tappo bianco ed aspirare l'aria con un comune aspirapolvere. 






Gli indumenti così conservati occupano pochissimo spazio e sono al riparo da polvere e insetti. Sono soddisfatta dell'acquisto perchè ho recuperato moltissimo spazio, armadi e ripostiglio sono in perfetto ordine tanto che ho pensato di acquistare altri sacchetti. Costano un po' di più di quelli che ho visto in alcuni store cinesi nella mia città ma ho anche notato che la qualità è superiore perchè mentre i primi sembrano sottilissimi questi hanno maggior spessore e quindi sono più resistenti.

6 commenti:

  1. Questi sacchetti farebbero proprio al caso mio!!! avendo casa piccola non so dove mettere il cambio di stagione e questo è un ottima alternativa!

    RispondiElimina
  2. Utilissimi, cercavo proprio dei sacchetti come questi! Il mio armadio è proprio colmo e devo far ordine

    RispondiElimina
  3. questi mi salvano la vita anche io li utilizzo e mi piacciono da matti devo prenderene altri quindi acquistero' questi che hai acquistato tu magari sono anche meglio!

    RispondiElimina
  4. Io li trovo super comodi per il cambio stagione...questi sono anche molto carini iii...adorabili!

    RispondiElimina
  5. Ecco come conservare biancheria e abbigliamento senza occupare troppo spazio. Soluzione igienica ed intelligente

    RispondiElimina
  6. sono davvero utili, inoltre mi piace anche come sono disegnati, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina