mercoledรฌ 30 novembre 2016

Abody spazzola rotonda in ceramica

La mia vecchia e cara spazzola per capelli รจ andata in pensione la settimana scorsa di conseguenza ho avuto l'esigenza di acquistarne un'altra. Quello di cui avevo bisogno era una spazzola rotonda, robusta e resistente, facile da maneggiare, da usare quando non ho voglia di andare dal parrucchiere e desidero una piega mossa fai da te. il mio interesse si รจ soffermato su una spazzola rotonda che ho trovato su Amazon a marchio Abody.


La spazzola in questione oltre a piacermi esteticamente ha una caratteristica importantissima, quella di avere il corpo in ceramica. Questa caratteristica la rende particolarmente adatta alla piega con il phon perchรจ trattiene il calore e lo riversa sui capelli consentendo una perfetta piega mossa.


La spazzola, lunga 25 cm ha, come ho giร  detto, un corpo in ceramica che rende uniforme la distribuzione del calore, le setole sono in nylon ed hanno anche la funzione di massaggiare la cute, il manico invece รจ in silicone.



E' una spazzola bella e funzionale, molto comoda e di facile utilizzo, di ottima qualitร , leggera, il corpo in ceramica consente una piega perfetta.



Se siete interessati all'acquisto cliccate qui, sarete reindirizzati alla pagina Amazon dell'articolo.

8 commenti:

  1. bella, mi piace la forma che sicuramente rende molto facile fare la piega rispetto ad altri tipi di spazzole!

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio...di solito non so mai che spazzola utilizzare e mi trovo a comprare cose che non fanno per me. Questa mi sembra adatta ai miei capelli che non sono molto lumghi

    RispondiElimina
  3. Certo che si vede che si tratta di una spazzola di ottima qualitร  รจ bella anche nel design

    RispondiElimina
  4. Ho anche io questa spazzola !! Mi ci trovo benissimo per mettere in piega i miei capelli

    RispondiElimina
  5. ottimo a sapersi, interessa molto anche a me la spazzola. Vorrei utilizzarla proprio durante l'asciugatura

    RispondiElimina
  6. ma che bella questa spazzola, dalle foto sembra che svolga bene il suo compito.......

    RispondiElimina
  7. Esteticamente sono d'accordo รจ molto bella, io perรฒ queste spazzole non le posso usare mi si impigliano i capelli perchรจ li ho finissimi

    RispondiElimina
  8. Post molto interessante e bellissimo blog! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina